Presentazione dell’area matematica CDF dalla 1° alla 4°

Incontro per famiglie con le educatrici Valentina e Luisella

Giovedì 28 gennaio 2021, h. 17,,30-19.30, in diretta su Google Meet per gli associati.

Un tempo prezioso dedicato alle famiglie di Scuoletta per entrare nel vivo della didattica alternativa montessoriana.
Questa volta faremo un viaggio logico/matematico con le educatrici Valentina, che si occupa dei bambini di 1° e 2° elementare, e Luisella, che si occupa dei bambini di 3° e 4°. Il loro tempo sarà una preziosa finestra sulle attività che quotidianamente i nostri bambini svolgono a Scuoletta.
La sinergia tra casa e Scuoletta è un connubio fondamentale per portare i nostri bambini al raggiungimento degli obiettivi didattici e di sviluppo dell’identità del singolo in modo equilibrato, così da diventare un adulto di valore per il mondo di domani.

Gli incontri richiedono un contributo di 5,00€ a famiglia, che potrete lasciare nella cassetta al mattino che troverete agli ingressi dei cancelli vicino agli educatori, oppure tramite Satispay. Non potendo fare i sostegni alla genitorialità in presenza, ricordiamo di verificare che vi arrivi il giorno prima l’invito su piattaforma Google Meet. Vi ricordiamo che i soldi che verranno raccolti andranno divisi tra gli educatori di cdf che mettono a disposizione il proprio tempo.