Aiutiamo mamma e papà a capire la cosmica di CDB

Corso di sostegno alla genitorialità con l'educatore Gabriele

Venerdì 5 febbraio 2021, ore 17,30-19.30, tramite piattaforma MEET, accetta l’invito che ti è arrivato tramite e- mail.

Sempre più spesso ci rendiamo conto dell’esigenza che hanno i genitori di comprendere meglio cosa fanno i loro bambini mentre sono a Scuoletta. Faremo un viaggio dolce e lento insieme a Gabbo educatore dell’area cosmica, con la sua naturale semplicità saprà spiegare ai tanti genitori il valore dell’area e dello stare all’aperto e vi illustrerà materiali e modalità operative della routine. La Cosmica è la “connessione col tutto” è l’area da cui tutto parte e si sviluppa secondo la filosofia Montessoriana. Un genitore informato è un familiare felice capace di affidarci in serenità il suo bambino.

Ricordiamo alle famiglie che per partecipare è necessario versare 5,00 ad incontro che verranno devoluti agli educatori che investono questo tempo extra, potete farlo utilizzando le cassette rosse ai 2 ingressi di Scuoletta oppure tramite Satispay.