Open Day Scuoletta 2021/22

Sabato 14 novembre 2020, h. 10.00-12.30, tramite piattaforma online.

Il tempo scorre veloce ed anche se il 2020 è stato caratterizzato da eventi indimenticabili a livello Mondiale, ass. Scuoletta Montessori pensa al futuro. Come sempre investiamo risorse ed energie per far evolvere il progetto così da poter supportare al meglio famiglie e bambini in questo nuovo mondo, che ha bisogno di individui forti, integri e connessi con Madre Terra e tutto quello che c’è al suo interno! Anche quest’anno vi accoglieremo con l’entusiasmo e le competenze che ci contraddistinguono per presentare il nostro progetto a tutte le famiglie potenzialmente interessate.

Vi aspettiamo il 14 di Novembre alle ore 10:00 sulla piattaforma online, sarete accolti dal direttivo e i referenti delle varie case per narrarvi il progetto associativo. La presentazione terminerà alle ore 11:00 e fino alle 12:30 ci sarà spazio per le domande.

Ricordiamo alle famiglie che per poter partecipare è necessario compilare il seguente MODULO entro e non oltre il 13 di Novembre alle ore 13.00. Prima dell’evento, riceverete un link per poter accedere alla piattaforma online.