I venerdì porte aperte di Scuoletta

Da venerdì 8 marzo 2019, ore 16.30 – 23.00, nel parco dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Il parco di Scuoletta è il luogo che più rappresenta la nostra realtà: luogo di gioco e libertà, maestro di vita per i nostri bambini, spazio di incontro e di scambio per tutti gli associati che sento l’esigenza di condividere e vivere insieme. Per questo motivo, con l’arrivo dei primi caldi raggi di sole, sono ripartiti i venerdì porte aperte di Scuoletta. Dalle ore 16,30 alle ore 23, tutti i venerdì fino al 22 giugno 2019, il parco sarà a disposizione delle famiglie che potranno organizzare eventi, presentazioni, corsi, scambi abiti, cene o pic-nic nella natura, o semplicemente giocare insieme ai propri bimbi nel luogo che è la loro casa per gran parte della giornata.

Gli eventi vanno comunicati con una settimana di anticipo in segreteria, per telefono, di persona o tramite mail (segreteria@scuolettamontessori.it). Si potrà usufruire del parco secondo le norme di sicurezza e di buon senso, lasciando tutto in ordine e pulito come lo si è trovato. Gli animali sono accuditi tutti i giorni da Giovanni e Manuel e puliti e coccolati dai nostri bimbi. Ricordiamo che è severamente vietato dare da loro da mangiare. Per agevolare la logistica, le famiglie possono interfacciarsi con le rappresentanti dei genitori delle diverse case di Scuoletta.

L’ingresso al parco è libero per tutti gli associati.