Facciamo volare gli elefanti

Evento

Facciamo volare gli elefanti

Lunedì 9 settembre 2019, ore 10.30-14.30, presso il parco dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano

Come ogni settembre apriamo l’anno associativo con una festa ricca di energia e gioia. Il motto, che accompagna il progetto fin dai suoi esordi, è ciò che teniamo a mente ogni giorno quando varchiamo i cancelli dell’Associazione: anche quest’anno faremo volare gli elefanti. Dumbo docet! E così alle 10.30 di lunedì 9 settembre il parco dell’Associazione si animerà di risa, chiacchiere e emozioni. Verranno proposti giochi per i bambini e genitori e ci sarà la possibilità di esplorare gli spazi, fare conoscenza con le nuove famiglie e i nuovi educatori e di scambiare con gioia qualche ricordo estivo. Piano piano verrà allestito il buffet condiviso grazie alle prelibatezze che ogni famiglia avrà deciso di condividere con le altre: il pranzo avrà inizio alle 12.30. L’Associazione metterà a disposizione vettovaglie e acqua. Da quest’anno ci piacerebbe essere più ecosostenibili: vi invitiamo a portare stoviglie lavabili e riutilizzabili che torneranno a casa con voi alla fine della festa!
Alle 14.30 ci saluteremo con un arrivederci pieno d’affetto per iniziare con energia e carica l’anno che ci attende.

L’evento è aperto a tutti gli associati ed è completamente gratuito.

Ogni famiglia può condividere ciò che preferisce e che più piace. Sarebbe bello compilare un bigliettino con l’elenco degli ingredienti in modo che chi ha intolleranze o allergie possa scegliere consapevolmente e in libertà cosa assaggiare.

Leave Your Reply