Festa del saluto

Festa del saluto

Sabato 29 giugno 2019, ore 9.00-12.00, presso l’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Vi aspettiamo tutti la mattina dopo il campeggio, sia chi ha dormito a Scuoletta sia chi è andato a fare la nanna a casa, per darci un saluto di fine anno. Dopo un momento di colazione condivisa preparata dai bimbi e dalle cuoche di Scuoletta, saluteremo insieme le ragazze e i ragazzi di Casa dei Ragazzi che hanno finito il percorso associativo; augureremo buon viaggio ai bimbi che passano di Casa in Casa; e infine ringrazieremo tutte le famiglie che hanno sostenuto il progetto associativo e che ci regalano ogni anno il piacere di stare con i loro bambini.

Sarà un momento ricco di emozioni in cui ci abbracceremo in ricordo dell’anno passato insieme.

Ingresso riservato a tutti gli associati.