Progetto Scuoletta

2 Settembre 2023

Sabato 2 Settembre 2023, dalle 10:30 alle 12:30 , vi aspettiamo presso il parco dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Scuoletta apre le sue porte per un ultimo appuntamento prima dell’inizio dell’attività associative.

Guardiamo con entusiasmo al futuro e ci prepariamo all’inizio del nuovo anno formativo a Settembre 2023. Sarà una bellissima occasione per vedere finalmente dal vivo i nostri spazi e venire a conoscenza di tutte le attività e le proposte che il nostro percorso offre.

L’incontro sarà un momento dedicato sia agli adulti che ai bambini:

• 10:30 – 11:30: presentazione del progetto e delle case di Scuoletta (con visita degli spazi interni)
  • 11:30 – 12:30: spazio per le domande delle famiglie e pianificazione dei colloqui individuali per le famiglie interessate

In contemporanea saranno organizzati dei laboratori per i bambini presenti.

Ricordiamo alle famiglie che per poter partecipare è necessario compilare il seguente MODULO entro e non oltre le ore 14:00 di Venerdì 1 settembre.

!!! ULTIMI POSTI disponibili per bambini dai 3 ai 6 anni e ragazzi dai 10 ai 14 anni.