Presentazione del Progetto Scuoletta Montessori

Sabato 23 gennaio 2021, h.10.30 – 12.30.
Il presidente Mara Parisi, co-fondatrice del progetto, e alcuni collaboratori vi racconteranno la magia della loro scuola parentale, in diretta su Google Meet per tutti gli interessati

Considerate le numerose richieste e il fatto che il prossimo Open Day sarà il 13 di Marzo, il direttivo e lo staff di Scuoletta hanno deciso di mettere a disposizione uno spazio aggiuntivo per raccontare il progetto Scuoletta e i principi che ogni giorno sono fonte di ispirazione per chi lavora e usufruisce del servizio associativo quotidianamente.
La prima parte dell’incontro sarà dedicata alla presentazione della filosofia del progetto e delle 3 case che ospitiamo, CDB (3-6 anni, CDF (6-10 anni), CDR (10-14 anni).
La seconda parte dell’incontro sarà dedicata alle domande che le famiglie collegate potranno fare, così da acquisire tutte le informazioni necessarie per poi iscriversi, se lo si desidera, ad un incontro individuale con Mara Parisi, e valutare l’adesione associativa per l’anno successivo.

Per partecipare, cliccare sul seguente link e compilare il MODULO.
La domanda di partecipazione deve essere compilata entro le ore 12.00 del 22/01/21.