Open Day Scuoletta

13 e 20 Maggio e 3 Giugno

Sabato 13 e 20 Maggio e 3 Giugno 2023, dalle 10.30 alle 12.30 , vi aspettiamo presso il parco dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Scuoletta apre le sue porte per 3 appuntamenti a Maggio e Giugno!
Guardiamo con entusiasmo al futuro e, con l’estate che si avvicina, ci prepariamo all’inizio del nuovo anno formativo a Settembre 2023. Sarà una bellissima occasione per vedere finalmente dal vivo i nostri spazi e venire a conoscenza di tutte le attività e le proposte che il nostro percorso offre.

L’incontro sarà un momento dedicato sia agli adulti che ai bambini:

• 10:30 – 11:30: presentazione del progetto e delle case di Scuoletta (con visita degli spazi interni)
  • 11:30 – 12:30: spazio per le domande delle famiglie e pianificazione dei colloqui individuali per le famiglie interessate

In contemporanea saranno organizzati dei laboratori per i bambini presenti.

Ricordiamo alle famiglie che per poter partecipare è necessario compilare il seguente MODULO entro e non oltre le ore 14:00 del Venerdì precedente alla data scelta.

!!! ULTIMI POSTI disponibili per bambini dai 3 ai 6 anni e ragazzi dai 10 ai 14 anni.