Open Day: Sabato 11, 25 Maggio e 8 giugno 2024 dalle 10,30 alle 12,30

Sabato 11, 25 Maggio e 8 giugno 2024, dalle 10.30 alle 12.30, vi aspettiamo presso il parco dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Il 2024 è portatore di grandi novità e Scuoletta Montessori ha deciso di aprire i suoi spazi associativi anche ai bambini dall’anno in su.

Gli incontri sono volti a incontrare la presidentessa Mara Parisi e alcuni collaboratori che mostreranno gli spazi associativi e spiegheranno le attività che Scuoletta propone ogni giorno agli associati e una bellissima occasione per vedere, finalmente dal vivo i nostri spazi e venire a conoscenza di tutte le attività e le proposte che il nostro percorso offre.

Dopo la presentazione, per chi interessato sarà possibile fissare un colloquio individuale conoscitivo così da valutare l’inserimento del proprio bambino nel progetto per l’anno associativo 2024/2025.

Gli incontri saranno organizzati in un unico momento dedicato ad adulti e bambini, dureranno dalle 10.30 alle 12.00 e avranno il seguente programma:

• 10.30 – 11.30: presentazione del progetto e delle case di Scuoletta ( con visita degli spazi interni);
  • 11.30 – 12.30: spazio per le domande delle famiglie e pianificazione dei colloqui individuali per le famiglie interessate;
  • In contemporanea i bambini potranno partecipare a dei laboratori, pensati ad hoc dai nostri educatori

Ricordiamo alle famiglie che per poter partecipare è necessario compilare il seguente MODULO.

Leave Your Reply