Centri estivi 2024: Le avventure estive di Scuoletta

Anche questo’anno Scuoletta propone, per il mese di luglio (dall’1 al 26 luglio), i suoi centri estivi.

Ogni settimana sarà dedicata ad un tema differente con attività dedicate in base alla tematica proposta.

• dal1 al 5 luglio “ Avventura e natura” prevederà l’organizzazione di “un’olimpiade” con tornei di palla rilanciata, rugby cestistico, calcio e lezioni di monopattino.
  • Dal 8 al 12 luglio “Arte e natura” prevederà la creazione di uno spettacolo teatrale, partendo dalla scelta della storia passando per la progettazione di scenografia, sceneggiatura, musiche e costumi, fino alla realizzazione dello spettacolo.
  • Dal 15 al 18 luglio “Cibo e Natura” prevederà laboratori di pasta fatta in casa e di pasticceria, attività di cura dell’orto e degli animali.
  • Dal 22 al 26 luglio “Stoffe, Cucito e Natura” prevederà corso di maglia e di lana cardata, ricamo, cucito con il feltro, impareremo a fare i pom pom, e costruiremo un mandala con pezzi di stoffa e piccoli bottoni.

Quali sono i costi:

Per gli associati:

120 Euro a settimana o 30 euro al giorno per la giornata intera

70 Euro a settimana o 20 Euro giornalieri (con uscita alle 13,45)

7,90 al giorno per il pasto

Per gli esterni:

35 Euro tessera associativa

150 Euro a settimana o 35 Euro giornalieri per la giornata intera

100 euro a settimana o 25 Euro giornalieri  (con uscita alle 13,45)

7,90 al giorno per il pasto

Sconti:

10% per il secondo figlio

20% per il terzo figlio

La seconda settimana consecutiva:

90 Euro per i soci;

120 Euro per gli esterni

Come iscriversi:

Compila il seguente Modulo e invia il modulo compilato a socicentriestivi21@scuolettamontessori.it per gli associati oppure a esternicentriestivi21@scuolettamontessori.it per gli utenti esterni. Per finalizzare l’iscrizione è necessario versare 50 Euro di anticipo, che verrà scalato dal pagamento della prima settimana di centro estivo.

Vi aspettiamo per vivere insieme tante mirabolanti avventure!!!