Montessori a casa mia!

Sostegno alla genitorialità

Da giovedì 5 dicembre 2019, ore 17.00-19.00, presso i locali dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Siamo pronti per presentare Montessori a casa mia! un corso pensato per essere un percorso di crescita attraverso la filosofia montessoriana per comprendere e poter integrare i principi fondamentali nella vita di tutti i giorni. L’obiettivo è quello di tornare a casa con qualche strumento in più per poter accompagnare al meglio la crescita dei nostri bimbi e per essere genitori rilassati, gioiosi e consapevoli. I 5 incontri saranno tenuti da Mara Parisi, presidente dell’Associazione e cuore del progetto, ‘pedagogista abusiva’ che da anni studia e approfondisce la figura di Maria Montessori. Il corso è rivolto a genitori, tate, nonni e a tutti coloro che passano del tempo assieme ai loro bimbi e vogliono farlo in modo più consapevole.

Il corso ha un costo di 3 euro a incontro per gli associati; 15 euro a incontro per gli esterni. Chi desidera può usufruire del servizio di post-associativo (riservato agli associati) scrivendo a segreteria@scuolettamontessori.it

Per iscrizioni scrivere a formazione@scuolettamontessori.it entro il 2 dicembre.

Calendario incontri:
Giovedì 5 dicembre 2019