La nanna

Corso di sostegno alla genitorialità 0-3

La nanna

Venerdì 10 maggio 2019, ore 18.30-21.00, presso i locali dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

La nanna è un momento molto speciale e importante nella vita del bambino e dell’interno nucleo familiare. Può essere un momento magico e piacevole, in cui si intensifica la relazione, in cui si cresce e si impara a conoscersi. Ma può trasformarsi in un incubo per genitori e figli, intere notti passate insonni o in preda al pianto. Insieme a Giorgia Migliano, pedagogista e mamma, entreremo nel mondo della nanna e dei suoi misteri accogliendo le vostre domande e considerazioni e esperienze di vita vissuta. L’incontro è pensato per tutti gli associati che hanno voglia di partecipare e di condividere esperienze. Al termine della chiacchierata ci sarà la possibilità, per chi lo desidera, di fermarsi per fare un aperitivo condiviso tutti insieme.

Si prega di dare conferma di partecipazione scrivendo a formazione@scuolettamontessori.it