La festa del solstizio

16 Dicembre 2022

Come ogni anno, il 16 Dicembre il parco di Scuoletta si riempirà di magia e di persone per condividere un momento tutti insieme. Per l’occasione, gli spazi associativi si svuoteranno delle risate delle nostre creature alle ore 12:00, per permetterci di preparare e allestire il parco per la serata.

Alle ore 18:00 i cancelli riapriranno per accogliere le famiglie e gli associati che vorranno dare con noi il benvenuto all’inverno e salutare l’anno, con un po’ di anticipo, in vista della chiusura associativa del periodo natalizio.
La serata sarà caratterizzata dalla polentata, dal falò e dalla musica di accompagnamento del nostro caro maestro Stefano che, con il resto del team, sta preparando una sorpresa per tutti i partecipanti.

Come tutti gli anni questa è una delle tante occasioni in cui Scuoletta mette a disposizione gli spazi associativi per permettere a genitori, staff e bambini di incontrarsi in un ambiente informale, di intessere relazioni ed imparare a conoscersi al di fuori del solito contesto.
L’evento terminerà alle ore 21:00 e noi speriamo che lascerà negli occhi e nei cuori dei presenti tutto l’amore e la dedizione che ci contraddistingue!

Il costo previsto per la polentata è di 12€ ad adulto e 7€ a bambino (fino ai 17 anni). Chi volesse confermare la propria partecipazione può mandare una mail a formazione@scuolettamontessori.it entro e non oltre le ore 14:00 del 12 Dicembre.

Arrivederci Autunno e… Ben arrivato Inverno!!!