La comunicazione efficace nella coppia genitoriale

Corso di didattica per i genitori

La comunicazione efficace nella coppia genitoriale

Venerdì 19 Giugno, ore 18.30  – 20.00, presso il parco dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Uno spazio di condivisione con le famiglie, che potranno apprendere le basi di una comunicazione efficace. Se messe in pratica, queste ci permetteranno da subito di avere maggior soddisfazione all’interno della nostra relazione di coppia genitoriale, e ci aiuteranno a minimizzare gli attriti e a gestire il possibile conflitto come un’opportunità per conoscersi meglio. Alla fine della parte teorica, avremo la possibilità di esercitarci insieme, simulando situazioni domestiche tipiche, per portarci a casa un pò di dimestichezza e leggerezza.

L’incontro è a cura di Mara Parisi, co-fondatrice del progetto Scuoletta Montessori, counselor psicosintetico familiare, Kinesiologa e formatrice in ambito educativo di coppia e genitoriale

Per iscriversi, scrivere a formazione@scuolettamontessori.it entro il 17 giugno.

L’evento è riservato agli associati.