I figli per sempre

Corso di sostegno alla genitorialità

I figli per sempre

Venerdì 4 ottobre 2019, ore 18.00-20.00, presso i locali dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Un dialogo che sarà uno scambio di “sensazioni”; uno scambio che ci permetterà di far emergere le nostre fragilità e debolezze per riscoprirci più forti nel nostro ruolo genitoriale. Ci daremo la possibilità di fare un viaggio attraverso la consapevolezza della scelta di mettere al mondo figli che sigillano un per sempre da cui non è più possibile evadere. Accettare i nostri limiti e sentirci “fallibili” sarà proprio quello che ci permetterà di sentirci genitori sereni. La chiacchierata sarà introdotta e moderata da Mara Parisi, presidente dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori” e cuore del progetto Scuoletta. L’incontro è pensato come un momento di confronto e relazione per riuscire a vivere la genitorialità in modo più consapevole e maggiormente sereno.

Il costo è di 3 euro a incontro (se si partecipa a tutti gli incontri dell’anno 2019/2020, si potrà partecipare a tutti gli incontri di sostegno alla genitorialità gratuitamente l’anno successivo).

L’incontro è aperto anche agli esterni a un costo di 5 euro (a cui si aggiungono 29 euro di tessera associativa. La tessera associativa ha validità annuale e permette l’ingresso a incontri e corsi promossi dall’associazione).

Per informazioni e iscrizioni scrivere a formazione@scuolettamontessori.it.