Dalla nascita all’autonomia in libertà

CORSO MONTESSORI 0-3 anni

Il nostro Corso di Pedagogia Montessori per la fascia d’età 0-3 anni è stato pensato per educatori, genitori, insegnanti specializzati in bisogni educativi speciali e qualsiasi professionista interessato ad approfondire l’argomento.

DURATA
Il corso durerà 16 settimane, da martedì 1 Febbraio a mercoledì 18 Maggio 2022.
Sarà fruibile presso i locali di Associazione Culturale no Profit Scuoletta Montessori il martedì dalle 18:00 alle 20:00, oppure online su piattaforma Google Meet il mercoledì dalle 18:00 alle 19:00.

OBIETTIVO
L’obiettivo del corso è offrire ai partecipanti le conoscenze necessarie per specializzarsi nella fase prescolare. Settimana per settimana approfondiremo lo sviluppo del linguaggio e del movimento e le competenze cognitivo/sensoriali. Al termine del corso, e dopo il superamento di un test di verifica, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

PREZZI
Puoi scegliere la modalità di acquisto più adatta alle tue necessità.

• in un’unica soluzione al costo di 490€ + iva in presenza,
    oppure 390€ + iva online;
  • in singoli moduli al costo di 129€ + iva in presenza,
    oppure 89€ + iva online.

Accedi alla nostra piattaforma per ricevere la prima VIDEO LEZIONE GRATUITA e uno SCONTO DEDICATO.

Cosa stai aspettando?
Acquista il nostro corso!