Corso di Mindfulness

La meditazione arricchisce l’energia di Scuoletta

Venerdì 22 gennaio 2021, h. 18,30-20.00, in diretta su Google Meet per gli associati

Siamo al secondo ciclo di un percorso sensoriale e spirituale, in cui attraverso tecniche corporee e con l’utilizzo della voce, accompagnati dal talentuoso dott. Corrado Aldrisi, cerchiamo di ritrovare l’equilibrio sbloccando tensioni che non permettono al nostro respiro e alla nostra energia creatrice e vitale di scorrere.
Un viaggio che ci porta a connetterci con la parte più profonda di noi stessi, per onorare le radici da cui proveniamo e proseguire consapevoli un percorso evolutivo.

Il percorso è composto da 4 incontri, per gli associati che desiderano partecipare alla prossima lezione ricordiamo che è necessario iscriversi entro il 20/1/21 inviando una mail a associazione@scuolettamontessori.it.
Il costo di ogni incontro è di 30,00 euro.