Colazione in famiglia

Colazione in famiglia

Sabato 21 settembre 2019, ore 9.00-12.00, presso il parco dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Un bel modo per coccolarsi e aprire il fine settimana: una colazione sana e gustosa condivisa insieme agli educatori e ai bimbi di Scuoletta. La colazione sarà preparata dalle bambine e dai bambini che parteciperanno al campeggio e dalle nostre splendide cuoche. I cancelli verranno aperti intorno alle 9.00. Troverete ad accogliervi i bambini assonnati, eccitati e felici di vedervi; educatori emozionati per la bella notte passata insieme a raccontarsi storie, ballare e cantare attorno al falò e cuccioli emozionati per una nanna fatta da soli per la prima volta.
Questa colazione ci darà la carica e l’energia che ci serve per sostenere tutto l’anno associativo che abbiamo davanti.

L’ingresso è riservato ai soli associati; il costo della colazione è di 5 euro a nucleo familiare.

Vi aspettiamo numerosi!