Scuoletta si prende una pausa!

Work in progress!

In questo ultimo mese Scuoletta ha cambiato volto, i materiali sono stati ritirati e i mobili spostati, ma più di tutto è l’assenza dei bambini all’interno degli spazi, che come piccole formiche laboriose riempivano l’ambiente di risate e allegria, a creare un’atmosfera quasi surreale.

Sì, ma allora, cosa c’è di tanto speciale in tutto questo?
Questo tempo ci ha dato la possibilità di riorganizzare i pensieri, creare nuovo materiale, organizzare la programmazione per il prossimo anno e valutare nuovi spazi per rendere ancora più accogliente la casa dei nostri bambini, fanciulli e ragazzi!

Quindi Scuoletta non si ferma mai?
Quasi…Scuoletta chiude dal 29 Luglio e riprenderà le attività associative il 12 Settembre con uno degli appuntamenti annuali più attesi: l’evento “FACCIAMO VOLARE GLI ELEFANTI” in cui Staff e famiglie si ritroveranno per cominciare alla grande un nuovo anno ricco di novità e attività entusiasmanti.

Perciò non ci resta che ringraziare tutti voi che ci sostenete e che avete fiducia in noi e augurarvi un’estate ricca di avventure, riposo e tante risate.

Buona estate a tutti voi!