Facciamo volare gli elefanti

11 Settembre 2023

L’estate sta per finire e Scuoletta si sta preparando al nuovo anno con un nuovo look e tantissime novità. Come tutti gli anni l’inizio dell’attività associativa sarà celebrato durante uno dei tanti eventi che organizziamo all’interno del parco di Scuoletta.

Lunedì 11 Settembre, dalle 09:00 alle 14:30, ci ritroveremo tutti, staff e famiglie, per riabbracciarci e raccontarci cosa è successo durante questa pausa estiva.
Pranzeremo tutti insieme grazie al banchetto che le famiglie preparano portando del cibo da condividere.

Come diceva Marco Tullio Cicerone:
Il piacere dei banchetti non si deve misurare dalle squisitezze delle portate, ma dalla compagnia degli amici e dai loro discorsi.

Perché facciamo volare gli elefanti?
Abbiamo grandi ideali che vogliamo, come l’elefantino di un classico della letteratura per bambini, volino in alto oltre le brutture che spesso il mondo ci riserva. Sì, perché al di là delle tempeste e delle difficoltà, noi non ci arrendiamo mai e puntiamo sempre al sole, con la passione e l’entusiasmo che ci ha permesso di arrivare fino a qui!

Buon inizio anno cari bambini, educatori e genitori.
Che sia ricco di sfide, risate e tanto altro!