Campeggio, Colazione condivisa e Festa del Saluto

Venerdì 25 e Sabato 26 Giugno 2021

Venerdì 25 e Sabato 26 Giugno 2021, dalle ore 17:00 di Venerdì fino alle 12:30 di Sabato, vi aspettiamo presso il parco dell’Associazione Culturale no Profit “Scuoletta Montessori”, strada Stupinigi 104, Orbassano.

Ogni anno i nostri bimbi attendono con ansia l’ultimo weekend dell’anno scolastico per poter godere degli eventi più emozionanti.

Venerdì 25 Giugno il primo evento è il Campeggio di fine anno che, finalmente, torniamo a fare dopo due anni. I nostri bimbi arriveranno a Scuoletta armati di tenda, pigiama, spazzolino, sacco a pelo, pupazzo della nanna, torcia e tutto ciò che può essere utile nell’avventura di una notte all’aria aperta. Alle ore 17:00, anziché andare a casa, inizieranno a montare le tende e a sistemare tutto l’occorrente per la notte; una volta organizzato il proprio giaciglio si andrà nel bosco per osservare il suo aspetto all’imbrunire, al ritorno si farà spazio per la cena e poi tutti nelle tende per i racconti della buonanotte.

Al mattino di Sabato 26, dalle ore 9:00 tutte le famiglie saranno accolte con svariate delizie per fare insieme una colazione condivisa!

Alle ore 10.30 inizierà la Festa del Saluto in cui ci sarà il passaggio dei vari bambini da una casa all’altra con annessa cerimonia dei diplomi.